• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Blog

jollygraph insegna polistirolo logo 3d scritte in polistirolo insegne luminose vendita on line logo grafico in 3 dimensioni treddì tridimensionale

Insegna in polistirolo. Economica e di impatto

Il polistirolo: tutti lo conosciamo e ,soprattutto , tutti lo abbiamo toccato spacchettando la confezione di un televisore o un di un qualsiasi altro elettrodomestico. Vi siete mai chiesti perché alcune volte è molto soffice ed altre, invece, è cosi compatto e duro?
Esistono svariate densità per questo ritrovato dell'industria chimica, ad esempio per la produzione delle insegne viene utilizzato un tipo di polistirolo contenente una densità di polimeri maggiore.

In questo breve articolo andremo ad analizzare i pro e i contro di questo rivoluzionario prodotto e del metodo di realizzazione delle Insegne pubblicitarie.

PRO

Leggero e di facile installazione:
- Grazie al suo peso ridotto possiamo installare insegne senza interventi troppo invasivi;
- grazie ad alcune colle speciali possiamo applicare il prodotto direttamente sulla superficie senza dover praticare fori o creare strutture in ferro;
Economico.: Il ridotto costo della materia prima permette di avere un risparmio notevole rispetto ad altre tipologie di insegne.
D'Impatto: trasforma il tuo logo in 3D e scegli i colori mediante la mazzetta RAL.
Resistente: La verniciatura al quarzo da al polistirolo una durezza giusta per resistere alle intemperie.
Resistente nel tempo: Il sole è il primo nemico dei colori. Con la sua aggressività tende a mangiare gran parte dei pigmenti presenti negli inchiostri e nelle vernici.  Grazie alla verniciatura al quarzo il prodotto potrà essere ritoccato negli anni e si avrà sempre un prodotto nuovo e pulito.

CONTRO

Non è luminoso: Benché ci siano alcuni modi per illuminarlo, non consigliamo di apporre led o altro all'intero, esterno o retro. La soluzione ideale sono faretti a led con staffe.
Non ad altezza uomo: L'unico nemico che può avere il polistirolo è l'uomo! sconsigliamo, infatti, l'utilizzo di questo prodotto ad altezze dove la mano umana possa arrivare.

Richiedici un preventivo per la tua nuova insegna in polistirolo o per rendere il tuo logo 3D .
Scrivici una mail a jollygraph.aq @gmail.com [tutto attaccato]

Allegaci il tuo logo in vettoriale e i tuoi recapiti. Ti contatteremo noi!

6 Aprile 2020
Jollygraph ai tempi del covid19

Post a comment