• No products in the cart.
  • No products in the cart.

Blog

Jollygraph ai tempi del covid19


Marzo 2020.. una data, un mese, un anno che non dimenticheremo mai..

Ci ritroviamo spaesati, confusi e disorientati, ma non molliamo.

Ci siamo rialzati subito, come abbiamo sempre fatto nella nostra recente storia da Aquilani. Subito riunioni ‘virtuali’ con tutti i nostri collaboratori per capire come muoverci, telefonate a commercialisti e fornitori. Parola d'ordine Riorganizzarsi!

E così abbiamo iniziato a realizzare mascherine, tra una chiacchiera, una risata e una discussione, siamo riusciti a produrne 200 e le  abbiamo donate  alla città.

Abbiamo cercato di aiutare, con il nostro lavoro, chi ha continuato la propria attività fornendo loro supporto grafico da casa, con l'ausilio delle nuove tecnologie, anche la stampa del prodotto. Si, la stampa! Questo sappiamo fare e non permetteremo mai a nessuno di fermarci!

Abbiamo cavalcato l'onda delle protezioni in plexiglass. Oggetti sconosciuti per i più ma che faranno parte della nostra vita futura. Non ci siamo fermati soltanto allo sviluppo progettuale della struttura ma abbiamo cercato di dargli un minimo di personalizzazione in maniera da renderli unici.

Abbiamo sviluppato in tempi RECORD il nostro nuovo sito per la vendita on line. Da qui si riparte. Un nuovo tipo di attività, una nuova gestione del cliente ma senza dimenticare la cosa più importante che ci ha caratterizzati fino ad oggi IL RAPPORTO UMANO.

Abbiamo cercato di sintetizzare in poche righe l'enorme lavoro svolto in quest’ultimo mese e mezzo, ma credeteci è stata dura e lo sarà ancora, per un tempo indeterminato e sconosciuto, ma noi ci siamo. Siamo Aquilani, Siamo Italiani!

22 Gennaio 2021
Insegna in polistirolo. Economica e di impatto

Post a comment